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SPEDIZIONE STANDARD
Consegna tramite corriere espresso.
Le tempistiche indicative di trasporto sono di 1/4 giorni lavorativi*, fino a 5 giorni lavorativi in caso di mobilio e/o prodotti ingombranti.
SPEDIZIONE GRATUITA
Consegna tramite corriere espresso.
Spedizione standard tramite corriere valida a fronte di ordini superiori a € 100 o eventuali promozioni.
CONSEGNA AL PIANO
Consegna tramite corriere specializzato.
Il tuo ordine verrà consegnato da personale specializzato nel maneggiare mobilio e oggetti ingombranti.
*Le tempistiche indicate si riferiscono a partire dall'affidamento del pacco al corriere. I tempi di gestione degli ordini variano in base ai prodotti ordinati e sono opportunamente segnalati in ciascuna pagina prodotto.
TIPOLOGIE DI SPEDIZIONE
Spedizione standard
Consegna tramite corriere espresso alle condizioni indicate nel paragrafo modalità di consegna e servizi accessori. Le tempistiche di trasporto vanno normalmente da 1 a 4 giorni lavorativi. Atmosphere non è responsabile di eventuali ritardi imputabili ai corrieri.
Spedizione gratuita
Consegna tramite corriere espresso alle condizioni indicate nel paragrafo modalità di consegna e servizi accessori, valida a fronte di ordini di importo pari o superiore a € 100 o di eventuali promozioni temporanee. La richiesta di eventuali servizi accessori quali la consegna al piano non fanno parte della promozione e vanno opportunamente richiesti in fase d'ordine. Le tempistiche di trasporto vanno normalmente da 1 a 4 giorni lavorativi. Atmosphere non è responsabile di eventuali ritardi imputabili ai corrieri.
Consegna al piano
Consegna tramite corriere specializzato nell'arredamento con servizio di assicurazione alle condizioni indicate nel paragrafo modalità di consegna e servizi accessori. Le tempistiche indicative di trasporto vanno da 1 a 5 giorni lavorativi a seconda dei prodotti ordinati e del corriere utilizzato. Scegliendo la spedizione assicurata al piano, il corriere provvederà a trasportare i prodotti ordinati al piano desiderato. Attenzione: è responsabilità del cliente verificare che non vi siano ostacoli (porte, scale, ascensori,...) che possano impedire o rendere difficoltoso il passaggio del pacco o dei pacchi ordinati. Possono essere previste tariffe extra rispetto a quelle indicate sul sito in caso di ostacoli alla consegna che richiedano personale o strumentazione aggiuntivi.
SPESE DI TRATTAMENTO E SPEDIZIONE
valide solo per spedizioni in Italia

Ordini a partire da € 100
Ordini inferiori a € 50
Ordini fra € 50 e € 100
Consegna al piano
MODALITA' DI CONSEGNA E SERVIZI ACCESSORI
Le tempistiche di trasporto segnalate in questa pagina sono puramente indicative e si riferiscono a partire dall'affidamento della merce al corriere.
I tempi di gestione degli ordini sono diversi a seconda dei prodotti ordinati e della loro disponibilità al momento dell'ordine e sono opportunamente segnalati nelle pagine di ciascun prodotto.
- Atmosphere addebita al Cliente solo parte delle spese effettivamente sostenute, come contributo, per i servizi accessori richiesti dal Cliente stesso.
- La merce ordinata viene spedita al Cliente in seguito al ricevimento del pagamento a saldo dell’ordine di vendita.
- ATMOSPHERE consegna in tutta Italia e anche in tutti i principali paesi Europei.
- Eventuali promozioni relative alle spese di spedizione sono valide solo ed esclusivamente per consegne in territorio italiano.
- Le spese di spedizione sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell'ordine di vendita.
- I tempi di consegna sono indicati a titolo puramente indicativo ed approssimativo e non sono vincolanti.
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- La consegna avviene a cura di vettori specializzati.
- La consegna avrà luogo nei giorni feriali, in orari lavorativi e previa comunicazione scritta. Atmosphere provvede a comunicare il numero di tracking via email grazie al quale, entro le 24 ore successive, il cliente può monitorare la spedizione sul sito del corriere.
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