Modalità di spedizione

Scopri tutti i servizi che abbiamo pensato per te

bikes free shipping

SPEDIZIONE STANDARD

Consegna tramite corriere espresso.

Le tempistiche indicative di trasporto sono di 1/4 giorni lavorativi*, fino a 5 giorni lavorativi in caso di mobilio e/o prodotti ingombranti.

bikes free shipping

SPEDIZIONE GRATUITA

Consegna tramite corriere espresso.

Spedizione standard tramite corriere valida a fronte di ordini superiori a € 100 o eventuali promozioni.

bikes return

CONSEGNA AL PIANO

Consegna tramite corriere specializzato.

Il tuo ordine verrà consegnato da personale specializzato nel maneggiare mobilio e oggetti ingombranti. 

*Le tempistiche indicate si riferiscono a partire dall'affidamento del pacco al corriere. I tempi di gestione degli ordini variano in base ai prodotti ordinati e sono opportunamente segnalati in ciascuna pagina prodotto.

TIPOLOGIE DI SPEDIZIONE

Spedizione standard

Consegna tramite corriere espresso alle condizioni indicate nel paragrafo modalità di consegna e servizi accessori. Le tempistiche di trasporto vanno normalmente da 1 a 4 giorni lavorativi. Atmosphere non è responsabile di eventuali ritardi imputabili ai corrieri.

Spedizione gratuita

Consegna tramite corriere espresso alle condizioni indicate nel paragrafo modalità di consegna e servizi accessori, valida a fronte di ordini di importo pari o superiore a € 100 o di eventuali promozioni temporanee.  La richiesta di eventuali servizi accessori quali la consegna al piano non fanno parte della promozione e vanno opportunamente richiesti in fase d'ordine. Le tempistiche di trasporto vanno normalmente da 1 a 4 giorni lavorativi. Atmosphere non è responsabile di eventuali ritardi imputabili ai corrieri.

Consegna al piano

Consegna tramite corriere specializzato nell'arredamento con servizio di assicurazione alle condizioni indicate nel paragrafo modalità di consegna e servizi accessori. Le tempistiche indicative di trasporto vanno da 1 a 5 giorni lavorativi a seconda dei prodotti ordinati e del corriere utilizzato. Scegliendo la spedizione assicurata al piano, il corriere provvederà a trasportare i prodotti ordinati al piano desiderato. Attenzione: è responsabilità del cliente verificare che non vi siano ostacoli (porte, scale, ascensori,...) che possano impedire o rendere difficoltoso il passaggio del pacco o dei pacchi ordinati. Possono essere previste tariffe extra rispetto a quelle indicate sul sito in caso di ostacoli alla consegna che richiedano personale o strumentazione aggiuntivi.

SPESE DI TRATTAMENTO E SPEDIZIONE

valide solo per spedizioni in Italia

video thumb

MODALITA' DI CONSEGNA E SERVIZI ACCESSORI

Le tempistiche di trasporto segnalate in questa pagina sono puramente indicative e si riferiscono a partire dall'affidamento della merce al corriere.

I tempi di gestione degli ordini sono diversi a seconda dei prodotti ordinati e della loro disponibilità al momento dell'ordine e sono opportunamente segnalati nelle pagine di ciascun prodotto.

  • Atmosphere addebita al Cliente solo parte delle spese effettivamente sostenute, come contributo, per i servizi accessori richiesti dal Cliente stesso. 
  • La merce ordinata viene spedita al Cliente in seguito al ricevimento del pagamento a saldo dell’ordine di vendita.
  • ATMOSPHERE consegna in tutta Italia e anche in tutti i principali paesi Europei.
  • Eventuali promozioni relative alle spese di spedizione sono valide solo ed esclusivamente per consegne in territorio italiano.
  • Le spese di spedizione sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell'ordine di vendita.
  • I tempi di consegna sono indicati a titolo puramente indicativo ed approssimativo e non sono vincolanti. 
  • Eventuali ritardi non potranno giustificare l’annullamento dell’ordine, nè richieste di risarcimento di eventuali danni diretti o indiretti da parte del Cliente.
  • La consegna avviene a cura di vettori specializzati.
  • La consegna avrà luogo nei giorni feriali, in orari lavorativi e previa comunicazione scritta. Atmosphere provvede a comunicare il numero di tracking via email grazie al quale, entro le 24 ore successive, il cliente può monitorare la spedizione sul sito del corriere.
  • La consegna si intende a piano strada. Il Cliente si impegna a comunicare e, se possibile, rimuovere, eventuali cause ostative o problemi che dovessero rendere difficoltosa o impossibile la consegna dei prodotti.
  • I prodotti consegnati si intendono smontati, salvo diversa indicazione da parte del Cliente, in fase di ordine.
  • Qualora per cause imputabili al Cliente (destinatario assente, indirizzo o recapiti errati, ...), la spedizione venga messa in giacenza, eventuali spese aggiuntive saranno addebitate al Cliente.
  • Nel caso di mancato ritiro dei prodotti da parte del Cliente, l'ordine verrà automaticamente annullato ed i prodotti restituiti ad Atmosphere.
  • Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
  • Eventuali reclami per danni evidenti all’imballo dei prodotti, ammanchi o avarie devono essere segnalati al trasportatore per iscritto sul documento di trasporto al momento dello scarico.
  • Una volta firmato il documento di trasporto, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.
  • Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati e documentati tempestivamente ad Atmosphere.
  • Gli eventuali oneri derivanti dalla restituzione della merce consegnata a MOBILX SRL - Via L. Muratori 1 - 41012 Carpi (MO), sono totalmente a carico del Cliente.

Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio clienti.