FORSE POSSIAMO AIUTARTI

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di gestione degli ordini sono diversi a seconda dei prodotti e sono opportunamente segnalati nella pagine di ciascun prodotto. Non appena affideremo il tuo pacco al corriere ti invieremo via email tutti i dettagli della spedizione e di come tracciarne lo stato in tempo reale.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Una volta affidato il pacco al corriere, ti invieremo una email di notifica contenente il numero di tracking della spedizione e tutte le istruzioni per tracciarne lo stato in tempo reale. In alternativa puoi sempre controllare lo stato e i dettagli del tuo ordine accedendo al tuo account.

Posso restituire i prodotti acquistati?

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce, secondo le condizioni e le modalità indicate nelle nostre condizioni di vendita.

Posso pagare in contrassegno?

Puoi pagare i tuoi acquisti su Atmosphere con carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

I prodotti ricevuti sono danneggiati o non conformi, e ora?

Invia subito una email indicando il tuo numero d'ordine, segnalando le anomalie riscontrate, descrivendo le condizioni esteriori dell'imballo e allegando almeno 3 foto che evidenzino con chiarezza i problemi riscontrati. Provvederemo ad aprire una pratica di reclamo e a metterci al più presto in contatto con te.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Il servizio clienti è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

SERVE AIUTO?

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

    *Campi obbligatori. I tuoi dati saranno trattati in conformità alla nostra normativa sulla Privacy.