Letto in legno di faggio dal design Japandi della collezione Visby di Skandica.
Il letto è disponibile in versione letto matrimoniale o una piazza e mezzo, oltre che in varie finiture.
Il letto Skandica JAPANDIC è un progetto originale dalla forma minimalista e interessante. È un moderno letto in legno in stile Japandi, estremamente alla moda, in grado di combinare sapientemente materie prime di alta qualità, colori naturali e cura nei dettagli.
Il letto Japandic è realizzato in legno massello di faggio e la sua costruzione si basa su un telaio in legno spesso ben 4 cm, con eleganti bordi arrotondati sia nelle sponde laterali che nella testiera: un design che non solo ne facilita l’utilizzo (niente pericolosi spigoli!) ma gli conferisce anche leggerezza visiva.
La struttura del letto è basata su assi massicce che posano su ben 6 stabili gambe in legno. E’ importante notare come le gambe siano posizionate all’interno rispetto al bordo della struttura, un design particolare che fa apparire il letto come se stesse levitando. Un altro particolare degno di nota sono i ripiani rotondi laterali, sui quali puoi appoggiare un libro, una lampada o gli occhiali e grazie ai quali potrai fare a meno dei comodini.
ATTENZIONE! La rete non è compresa nella struttura! Per questo modello ti consigliamo di acquistare la rete realizzata in multistrato curvato di betulla modello BORGE, selezionala tramite le opzioni qui sotto.
ATTENZIONE! Per questo letto si consiglia di acquistare solo reti basate su un telaio rigido. Questo modello di letto non è compatibile con reti lamellari arrotolabili.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.